LG presenta il nuovo schermo curvo smartphone

HIGH – TECH – Il produttore LG ufficializza oggi l’imminente lancio della G Flex Sud Corea. Questo è il primo smartphone con uno schermo curvo .

Sulla scia del Galaxy Samsung ha lanciato il 10 ottobre , LG ha annunciato oggi l’avvio della produzione della G Flex , uno smartphone con tecnologia OLED curvo che permette la forma arrotondata del dispositivo ( in direzione verticale , a differenza del suo cugino Samsung ) . Immaginato dal G2 alimentato da Android 4.2.2 , offre un 6 pollici 720p , 800 processore Snapdragon con clock a 2,2 Ghz , 2 GB di RAM , 32 GB di memoria , una batteria di 3500 mAh e una fotocamera da 13 megapixel . Pesa 177 grammi ed è compresa tra 7,9 millimetri e 8,7 mm di spessore a seconda della zona del gruppo , ha detto che il Journal du Geek .

Caratteristiche la cui utilità ancora da dimostrare

Presumibilmente lo schermo , caratteristica quasi unica curva sarà il principale vantaggio del dispositivo . Ma in che modo ? Per una migliore presa ? Maggiore comfort nel parlare o guardare i video ? Gli utenti dicono tempestivo perché LG non ha dato molte indicazioni in questo senso.

Solo informazioni , il telefono è dotato di una ” schermata di blocco oscillazione ” in movimento sullo schermo a seconda del pendolo del telefono su uno sfondo piatto . Lato della batteria , il guscio posteriore è rivestito con un materiale di auto- guarigione che graffi causati dal placarsi gestione quotidiana , in pochi minuti , dice LG .

Tuttavia , per il momento , gli schermi curvi ( non sono flessibili ) sembrano molto gadgets . Essi consentono al produttore di dimostrare la loro capacità di innovazione e di risposta alla concorrenza , ma manca ancora un chiaro scopo . La prova del “test ” del prodotto : è attualmente solo per il mercato della Corea del Sud , dove sarà disponibile nel mese di novembre . E il suo prezzo , che potrebbe far male , resta la grande incognita .

OFF

Categories: Telefono cellulare

admin